LOVE•SEX•MUSIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutte le persone innamorate che a causa della distanza

Andare in basso

A tutte le persone innamorate che a causa della distanza  Empty A tutte le persone innamorate che a causa della distanza

Messaggio Da Elena Mar Ago 12, 2014 7:59 am

A tutte le persone innamorate che a causa della distanza non possono stare accanto alla persona che amano... L'amore: è un sentimento unico e speciale...avvolte può essere doloroso, però rimane l'unico sentimento...capace di far provare sensazioni stupende... Si dice che l'amore non ha ostacoli... Si può pensare che la distanza renda impossibile un amore...però pensate: se l'amore vero non conosce ostacoli...come si può dire...che la lontananza può impedire una cosa così bella...tutti vorrebbero stare insieme alla persona che si ama...però purtroppo questo non è sempre possibile! Il tempo non conta per il cuore, si può amare anche stando lontani...e quell'amore se è vero e puro non morirà mai!Vi siete mai fermati a guardare le stelle...così lontane...ma grazie alla loro luce...sembra di poterle toccare con la mano...ecco così è l'amore...l'amore vero...l'amore puro...l'amore sincero...l'amore che non finirà mai...per quanto lontana possa essere...per quanto possa sembrare impossibile...finchè avrai sempre nel cuore la persona che ami...nessuna persona al mondo...per nessun motivo al mondo...può far smettere l'amore che si prova per la persona che ami... Quando ami veramente una persona...il solo pensiero che lei c'è ...che lei esiste...illuminerà tutte le giornate...anche quelle più buie... La parola"ti amo" significa intenso legame fra due persone, un legame che niente e nessuno potrà mai spezzare...Non permettete alla distanza di far smettere di amare... la persona per voi più importante al mondo. Tesoro mio...sappi che per quanto lontani possiamo essere..quello che provo per te non finirà mai... Il mio amore per te non cesserà mai di esistere... Sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!   I love you  I love you  I love you  I love you 


A tutte le persone innamorate che a causa della distanza  823578342_1745763
Elena
Elena
Admin

Messaggi : 121
Data di iscrizione : 26.07.14
Età : 42
Località : sicilia

http://lovesexmusic.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.